Galizia
valorizzare i volumi esterni
Il Galizia si caratterizza per la foggia a spaccati irregolari.
Ricco di forme, presenta pezzature consistenti, una leggera variabilità della profondità a più piani e lievi stonalizzazioni.
Spesso è preferito nell’edilizia residenziale in particolare all’esterno, nelle discese ai garage, per rivestire muretti di confine o le zoccolature degli edifici. Talvolta viene impiegato per la decorazione di locali pubblici o in contesti rurali. Disponibile sia nella versione piana, che ad angolo.
CONSIGLI PER LA POSA
Si consiglia la posa con la realizzazione della fuga.
I contenuti della confezione si riferiscono al prodotto posato con la realizzazione della fuga (giunto incluso).
Disponibile in tre differenti nuances variabili dal chiaro al crema-cappuccino al marrone deciso fino al grigio medio. Gli elementi cromatici contenuti in ogni tonalità/modello delle Pietre Ecologiche Live Stone sono molteplici, mutevoli e costituiscono indubbio elemento di pregio e ricchezza del manufatto decorativo al pari delle pietre naturali.Le sfumature nelle tonalità delle Pietre Ecologiche Live Stone sono quelle tipiche di ogni modello e non sono trasfigurabili da un modello all’altro.
Le forme, gli spessori ed i toni dei modelli, desumibili dalle immagini presentate, vanno considerati come puramente indicativi in quanto frutto di un insieme di condizioni peculiari createsi nel luogo dove sono stati applicati.
- Altea
- Briquette
- California
- Calypso
- Cascada
- Castello Europeo
- Clivia
- Corallo
- Cristallo
- Dhalia
- Fagus
- Florida Classico
- Florida Design
- Florida Moderno
- Forte
- French Country
- Galizia
- Italian Villa
- Manoir
- Mattone
- Mattoni
- Misto Cascina
- Monte Corinzio
- Pietra dell’Altopiano
- Pietra di Brecy
- Sasso di Fiume
- Sasso Fiume e Sasso Marino
- Sierra
- Vecchio Casolare
- Vecchio Maniero
- Verbena





