Linea TOP

Misto Cascina

un rivestimento sempre personalizzato


Il Misto Cascina ripropone il classico rivestimento eterogeneo dell’edilizia rurale, che ricorda le murature costruite con materiali di recupero disponibili.

Per Misto Cascina si intende genericamente una miscela personalizzata di più modelli, da due a sei, sette e a volte anche di più.
Nella forma più ricca si compone utilizzando tutte le grandi famiglie di Prodotti Live Stone: il Mattone, il Sasso e la Pietra Ecologica.
Il Misto Cascina è un modello che avvicenda al suo spirito prevalentemente rustico un’inclinazione alternativa.
I vari modelli che lo compongono sono disponibili sia nella versione piana, che ad angolo.

CONSIGLI PER LA POSA
Si consiglia la posa con la realizzazione della fuga. La scelta della composizione del Misto Cascina viene liberamente definita dal cliente. Tuttavia, ove richiesto, Live Stone è lieta di consigliare una combinazione ad hoc sulla base della sua esperienza professionale. I contenuti delle singole confezioni di ogni modello utilizzato per la realizzazione del Misto Cascina si riferiscono al prodotto posato con la realizzazione della fuga (giunto incluso).

Tonalità

La tonalità del rivestimento ottenibile dipende dalla scelta e dalla composizione dei suoi singoli elementi.

Gli elementi cromatici contenuti in ogni tonalità/modello delle Pietre Ecologiche Live Stone sono molteplici, mutevoli e costituiscono indubbio elemento di pregio e ricchezza del manufatto decorativo al pari delle pietre naturali.
Le forme, gli spessori ed i toni dei modelli, desumibili dalle immagini presentate, vanno considerati come puramente indicativi in quanto frutto di un insieme di condizioni peculiari createsi nel luogo dove sono stati applicati.

Misto Cascina
logo-livestone-2016
… superfici che danno emozioni!

Sei un progettista, arredatore o designer?

Sei alla ricerca di nuovi materiali
per i tuoi progetti?
Vuoi proporre soluzioni
innovative al tuo cliente? Contattaci

FAQ

Scopri domande e risposte frequenti sui nostri prodotti
scopri