LIVE STONE NON SI FERMA

Carissimi clienti,

nonostante la provincia di Padova rientri tra le cosiddette “zone arancioni”, secondo quanto stabilito dal recente DPCM, noi non ci fermiamo e volevamo assicurarvi che Live Stone è sempre aperta ed operativa, per seguire al meglio ogni vostra esigenza.

Potrete continuare pertanto a recarvi presso la nostra sala mostra in cui, ricevendo un cliente per volta, non c’è alcuna difficoltà nel rispetto delle prescrizioni indicate.

E se desiderate fissare un appuntamento, ancor meglio.

Le merci viaggiano regolarmente e quindi saremo in grado di garantire tutte le spedizioni, come di consueto, per tutte le regioni d’Italia.

Inoltre vi ricordiamo che, già da tempo, abbiamo ideato diversi servizi, grazie ai quali possiamo seguire il cliente “online”, mediante telefono e mail, come peraltro facciamo sempre per chi non è della zona e non riesce a raggiungere la nostra sede.

Il nostro staff è come sempre a vostra disposizione, per tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno, per l’eventuale formulazione di un preventivo o per la realizzazione di qualche progetto / render, su foto della vostra abitazione.

Per qualsiasi chiarimento e/o informazione ci trovate ai seguenti recapiti:

Tel. 049 8979893 / 049 8977319   –   Fax 049 8986303

www.livestone.it – info@livestone.it

Immagini in evidenza

logo-livestone-2016
… superfici che danno emozioni!

Sei un progettista, arredatore o designer?

Sei alla ricerca di nuovi materiali
per i tuoi progetti?
Vuoi proporre soluzioni
innovative al tuo cliente? Contattaci

FAQ

Scopri domande e risposte frequenti sui nostri prodotti
scopri